Più Servizi - Associazione Nazionale Imprese Servizi Integrati


Associazione Nazionale di categoria dei servizi integrati alle imprese

logo

Più Servizi nasce con la volontà di garantire e tutelare i propri associati nei confronti di qualsiasi organismo, sia pubblico che privato, e di fornire un punto di riferimento continuativo e duraturo alla categoria e ai suoi associati, una crescita nel settore, una valorizzazione ed una maggiore professionalizzazione delle risorse.

Perseverando costantemente nel tempo ed inseguendo questa linea direttiva, l'Associazione ha reso possibile la stipula di un Contratto Collettivo Nazionale per il Personale Dipendente da Imprese esercenti Servizi Ausiliari, Fiduciari e Integrati resi alle Imprese Pubbliche e Private (SAFI) firmato il 16 gennaio 2013.
Il CCNL SAFi è stato depositato presso il Ministero del Lavoro e delle politiche Sociali in data 31 gennaio 2013 Prot. 32/002591/MA002.A002 e la successiva integrazione in data 27 giugno 2013 Prot 32/0014438/MA002.A002.

Questo Contratto, unico riferimento normativo del settore, nasce dalla necessità di porre freno al proliferare di forme spurie di regolamentazione del rapporto di lavoro, messe in atto al solo fine di alimentare pratiche di dumping selvaggio e di drenare, in negativo, valori di prestazioni e costi d’impresa.

Clicca sul link per associarti all'Associazione Nazionale Più Servizi.

 


Presidente - Francesco Paolo Pignatelli

-


<