13 ottobre 2015


 Orizzonti Sicuri, il progetto formativo EBITEV per le gpg del Lazio 

EBITEV, Ente Bilaterale Territoriale della Vigilanza Privata della Regione Lazio, presenta il progetto formativo “Orizzonti Sicuri”, dedicato alle guardie particolari giurate in situazione di sofferenza occupazionale, quali cassa integrazione, mobilità, disoccupazione senza ammortizzatori sociali.

Il progetto consiste nell’organizzazione, gestione e certificazione di una serie di corsi di formazione gratuiti destinati alle gpg degli Istituti di Vigilanza privata aderenti all’EBITEV, che si farà portavoce delle specifiche esigenze aziendali per la migliore calendarizzazione delle attività formative. Il tutto con il supporto delle Agenzie formative di riferimento: ERFAP Lazio, GF Service, Centro Studi EuroSicurService, SOLCO e IAL Nazionale.

I corsi, che saranno organizzati in moduli di breve durata e tenuti da docenti altamente qualificati e con esperienza pluriennale, compongono un’offerta formativa particolarmente ricca e articolata, pensata per offrire ai lavoratori del settore colpiti dalla crisi la possibilità di riqualificarsi nell’ottica di un futuro reinserimento/riposizionamento nel mondo del lavoro. Al termine del corso, inoltre, i partecipanti riceveranno un attestato di frequenza o, se prevista, una specifica certificazione.

In allegato la brochure con l’offerta formativa in oggetto e le schede di adesione da inviare all’EBITEV. La Segreteria dell’Ente provvederà a contattare gli interessati per illustrare nello specifico le modalità di partecipazione.

Per info:
EBITEV
Via Enrico Tazzoli, 6 – 00195 Roma
tel. 06.48901243
fax. 06.4826276
www.ebitev.it